Da oltre 50 anni, investighiamo la chimica, la biologia e la fisiologia umana per comprendere l’essenza stessa della tossicologia, delle interazioni uomo-prodotto chimico e delle loro conseguenze acute e croniche. L’associazione delle nostre conoscenze e delle nostre competenze tecniche ci permette di offrire ai nostri clienti prodotti sicuri ed efficaci per contrastare il rischio chimico e migliorare la qualità della cicatrizzazione. Abbiamo sviluppato, tra l'altro:
soluzioni sterili per la decontaminazione umana in caso di proiezioni chimiche in ambienti industriali;
assorbenti e decontaminanti per gestire le fuoriuscite di prodotti chimici e limitare il loro impatto sull’ambiente di lavoro;
compresse in seta per la cicatrizzazione delle ferite cutanee. I nostri prodotti sono commercializzati in tutto il mondo (Europa, Australia, Brasile, Canada, Taiwan) e ci offrono un potenziale di crescita che intendiamo sostenere. Nel 2023, abbiamo lanciato un secondo sito di produzione situato a Ennery, nel 95, dedicato alla produzione di soluzioni sterili. La nostra azienda, così come il nuovo sito, è certificata ISO 13485 per la progettazione, la produzione e la commercializzazione di dispositivi medici. Sono Steve, responsabile del servizio EXPORT, e sto cercando un Tecnico-commerciale per il Nord-Est dell’Italia (Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige). La conoscenza fluente del francese è essenziale per questa posizione. La missione principale del commerciale sarà quella di sviluppare la presenza, la notorietà e il fatturato sul mercato italiano grazie alla sua azione commerciale, ma anche attraverso la promozione dei prodotti Prevor, l’organizzazione e la partecipazione a fiere e congressi professionali. Le tue responsabilità:
Interlocutore privilegiato delle aziende del settore industriale e dei servizi sanitari, dinamizzerai l’azione commerciale mantenendo contatti con clienti e potenziali clienti, realizzando un programma regolare di visite e attività di prospezione. Garantirai inoltre il follow-up dei progetti. Questa azione commerciale ruoterà attorno ai seguenti compiti:
Riunire i decisori durante incontri informativi, individuare le loro esigenze e rispondere con soluzioni adeguate Valutare il rischio chimico sul posto e raccomandare le soluzioni ad hoc Sviluppare la formazione sul rischio chimico per gli utilizzatori finali Profilo:
Con una formazione di laurea specialistica (Bac5) in commercio, hai maturato un’esperienza commerciale e tecnica di successo nel commercio di beni o servizi destinati agli industriali o al settore sanitario (ospedali, servizi di emergenza). Conosci le tecniche di vendita e la gestione di un portafoglio clienti. Hai eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale e parli correntemente francese;
è indispensabile la padronanza dell'italiano, dell’inglese e francese. Hai una patente B valida per garantire una buona mobilità nel tuo territorio. Ti descrivono come reattivo, affidabile, organizzato, rigoroso, con ottime doti relazionali, spirito di analisi e autonomia. Sei mobile e ti piace viaggiare per lavoro? Sono previsti almeno 3 soggiorni in Francia all’anno. La nostra offerta:
PREVOR offre una grande varietà di progetti in un ambiente stimolante, dove potrai esprimere la tua creatività, proporre idee innovative e superarti rispettando le normative sui dispositivi medici. La tua missione avrà un impatto reale sull’azienda La remunerazione:
PREVOR offre un pacchetto salariale competitivo accompagnato da un sistema di incentivi legato ai risultati aziendali. La filosofia PREVOR:
Dialogare, ascoltare, condividere la tua visione con un obiettivo comune. Progredire e far progredire le persone, i prodotti e i metodi. Raggiungere gli obiettivi a costi ridotti e ottimizzare le sinergie. Anticipare e mettere in sicurezza le tue azioni per raggiungere gli obiettivi in serenità. Unisciti a noi