Società proprietaria di vari Punti Vendita nel territorio
Posizione:
La risorsa, sulla base delle indicazioni fornite dalla Proprietà, organizza, coordina e gestisce le attività dell'unità commerciale che dirige, occupandosi del personale, dell'organizzazione del lavoro, dell'amministrazione e dei risultati commerciali e operativi.
Risponderà al Titolare o all’HR Manager, occupandosi di:
* trasmettere a tutti i collaboratori le informazioni aziendali per la formazione e la crescita dello staff;
* organizzare i turni di lavoro e garantire che vengano rispettati;
* analizzare gli indicatori di performance commerciale e di produzione sia individuali che del negozio (KPIs);
* individuare gli obiettivi, e le azioni di miglioramento delle performance;
* raggiungere gli obiettivi di fatturato ed assicurare la corretta applicazione delle strategie aziendali;
* supportare il cliente al fine di migliorare la customer experience.
Requisiti:
* esperienza di almeno 3 anni in una posizione analoga;
* capacità di mantenere alti standard qualitativi;
* garantire sviluppo e crescita del punto vendita;
* promuovere e mantenere un clima positivo nel punto vendita;
* flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi;
* buon utilizzo del pc e del pacchetto Office;
* buone doti di leadership e comunicazione.
Altre informazioni:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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