Il Nostro Cliente è una solida e consolidata azienda operante nel settore Termoidraulico con oltre 30 sedi sul territorio Nazionale. Per la sede di Anzola dell'Emilia ci ha incaricato della selezione di un /una. La risorsa individuata sarà inserita all'interno del reparto logistica e, a diretto riporto del Responsabile di Magazzino, si occuperà della gestione ed organizzazione del magazzino a supporto del team. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione di scorte di magazzino e approvvigionamento del materiale Attività di vendita al banco Movimentazione merce con utilizzo del carrello Registrazione movimentazione materiale del magazzino su gestionale aziendale (SAP) Consegne presso il territorio limitrofo Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Pregressa esperienza, anche minima, nella mansione Preferibile, Patentino del carrello elevatore in corso di validità Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia Orario di lavoro: Full-time 40h settimanali dal Lunedi al Venerdi dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 oppure dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Contratto di Lavoro: Iniziale Tempo Determinato in Somministrazione 66 finalizzato ad assunzione a Tempo Indeterminato Inquadramento e retribuzione lorda: 24.000 Lordi L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. J-18808-Ljbffr