Descrizione azienda
Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent, seleziona per azienda del settore commercio:
AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA E CONTABILE SALUZZO
Posizione
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
* Tenuta della contabilità interna, della fatturazione italiana ed estera, della gestione degli incassi e dei pagamenti;
* Calcolo delle liquidazioni IVA, aggiornamento e stampa dei registri fiscali;
* Gestione della contabilità sino alla predisposizione del bilancio ante imposte;
* Supporto al commercialista nella predisposizione delle dichiarazioni dei redditi;
* Cura dei rapporti con le banche, clienti e fornitori, con i consulenti del lavoro, con gli studi legali e con i consulenti amministrativi;
* Gestione e pianificazione delle attività finanziarie e controllo di gestione
COSA OFFRIAMO:
* Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato
* L'orario lavorativo sarà giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
* CCNL COMMERCIO
* 3° livello
* Sede di lavoro: Saluzzo (CN)
Requisiti
Cerchiamo risorse con esperienza in mansioni affini e con una buona propensione al lavoro amministrativo.
Rappresentano requisiti necessari precisione, puntualità ed affidabilità.
Altre informazioni
Se sei interessato/a a fare parte del nostro team dinamico e innovativo, invia il tuo CV. Non vediamo l'ora di conoscerti!
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it