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Candidati
Humangest SPA, Filiale di Milano, ricerca per importante studio medico di Milano una risorsa da inserire per le attività di SEGRETERIA .
LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA.
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
1. Front office e accoglienza dei pazienti
2. Filtro e gestione delle comunicazioni in ingresso e in uscita, quindi gestione delle chiamate e delle mail
3. Pianificazione dell'agenda e degli appuntamenti
4. Back office, gestione e archivio documenti aziendali
Requisiti:
5. Disponibilità immediata
6. Predisposizione al contatto con il pubblico
7. Esperienza pregressa in ruoli analoghi
8. Ottime doti organizzative
9. Conoscenza del pacchetto Office
Sede di lavoro: Milano, zona Ghisolfa
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30
Si offre contratto iniziale in somministrazione .
CCNL Commercio, con livello da definire sulla base del profilo presentato.