PINKO, prestigioso brand della moda italiana, ricerca uno/a Store Manager per il punto vendita di Milano Marittima da inserire con orario di lavoro part-time verticale. Il/la candidato/a sarà responsabile del raggiungimento dei risultati e delle performance dello Store. Organizzerà e supporterà il team al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente e sarà suo compito gestire, formare e motivare la forza vendita nello svolgimento delle varie attività di store. Sarà inoltre responsabile delle PR (eventi in collaborazione con Retail Manager), gestirà le relazioni con i clienti in prima persona e garantirà la riuscita del processo di fidelizzazione supervisionando le attività in-store legate al CRM. La figura ricercata dovrà possedere: Esperienza consolidata di almeno 3 anni nella mansione in contesti strutturati del settore dell'abbigliamento femminile o affini, caratterizzati da vendita assistita; Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e spiccato doti di problem solving; Competenze nella gestione e nella pianificazione delle varie attività dello store, dalla turnistica del personale al monitoraggio degli indici di performance; Dinamismo, versatilità e forte leadership, nonché inclinazione alla vendita e alla cura del cliente; Capacità di motivare e formare il proprio team di vendita; Conoscenza delle tecniche di fidelizzazione e del sistema CRM; Ottima conoscenza della lingua inglese. J-18808-Ljbffr