Come Progettista di Livelli sarai responsabile della creazione di esperienze immersive attraverso la progettazione e l'implementazione di eventi dinamici, dialoghi coinvolgenti, missioni ben strutturate e il blockout dei livelli. Lavorerai a stretto contatto con game designer, 3D artist e programmatori per garantire che ogni elemento del gameplay sostenga e arricchisca la storia e l’esperienza del giocatore. Il successo in questo ruolo si traduce nella capacità di creare layout e prototipi iniziali efficaci, ottimizzare costantemente il gameplay tramite feedback e dati, e contribuire alla crescita e all'identità creativa dello studio.Cosa faraiCreare blockout di livello e prototipi di layout funzionaliProgettare dettagliatamente layout, eventi e flusso delle missioniIntegrare dialoghi ramificati in coordinamento con il teamScripting di obiettivi, trigger e ricompense tramite dialogue system all’interno del motore di giocoCondurre playtest, raccogliendo feedback e dati per ottimizzare il bilanciamentoRedigere e aggiornare documentazione di designCosa chiediamoAlmeno 3 anni di esperienza in level design, blockout e sistemi di missioni su titoli pubblicatiOttima conoscenza di Unity o Unreal Engine e scripting (C#, LUA)Solido senso narrativo e attitudine all’analisi di dati per perfezionare il gameplayEccellenti capacità di comunicazione scritta e orale in italiano e in ingleseSpiccata predisposizione al lavoro di squadra, all’ascolto e all’iterazione basata sul feedbackPerché unirti a noiIl nostro studio, ora al lavoro sul suo terzo titolo, collabora stabilmente con importanti partner come Soft Source. Siamo inoltre lo studio ufficiale di porting di un noto distributore asiatico, e i nostri giochi vengono pubblicati fisicamente su tutte le principali piattaforme.Team collaborativo, progetti ambiziosi e crescita professionale.Candidati con CV e portfolio!
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