Synergie Italia Spa, Filiale di Roseto degli Abruzzi, seleziona per supermercato cliente un/una: ADDETTO/A BANCO PESCHERIA PART TIME 30 H SETTIMANALI.
La risorsa si occuperà di:
• Allestimento del banco pescheria e prezzatura dei prodotti;
• Vendita diretta ed assistenza al cliente;
• Sfilettatura; take away; uso di coltelli e bilance;
• Verifica e controllo celle frigorifere;
• Pulizia e cura del banco secondo le procedure HACCP.
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* esperienza recente minima 6 mesi come pescivendolo/a presso supermercato/negozio o come cuoco/a presso ristorante di pesce;
* gradito possesso attestato HACCP;
* disponibilità lavorare su turnazione.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione.
CCNL: Commercio, V livello pari a €9,40 lordi orari.
Orario di lavoro: Orario di lavoro: part time - 30 h settimanali, dal lunedì al sabato dalle 14:30 alle 20:30.
Luogo di lavoro: Teramo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004