AziendaSynergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per Azienda Cliente operante nel settore orafo, un/una:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/APosizioneLa risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà della gestione documentale e contabile legata alle attività tipiche del settore orafo, tra cui:Gestione cali di produzione e recupero ceneri.Acquisto e vendita di metalli preziosi.Rapporti con istituti bancari e gestione finanziaria.Monitoraggio e verifica della documentazione amministrativa.RequisitiLa risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile, con provenienza dal settore orafo.Conoscenza delle pratiche amministrative e contabili specifiche del settore orafo.Attenzione ai dettagli, affidabilità e competenze nella gestione della documentazione.Doti comunicative e relazionali per interagire efficacemente con fornitori, banche e altri interlocutori aziendali.Laurea in ambito economico o affine considerata un plus.Altre informazioniSi offre:Contratto commisurato all esperienza, con inquadramento definito in base al profilo del candidato.Finalità di stabilizzazione in azienda.Orario di lavoro: 40h full-time.Luogo di lavoro: Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
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13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it