Descrizione del Lavoro
La nostra azienda, ADHR Filiale di Montebelluna, sta cercando un Operatore Magazzino e Consegne per una delle nostre clienti nell'industria calzaturiera.
La risorsa selezionata lavorerà all'interno dell'area logistica, in un ambiente giovane e dinamico, e sarà responsabile principalmente delle seguenti attività:
* Preparazione delle materie prime: preparazione dei materiali necessari per il rifornimento della produzione.
* Preparazione della merce per le spedizioni: preparazione degli articoli da inviare ai clienti.
* Stoccaggio: gestione e organizzazione degli stock.
* Organizzazione della merce per il conto lavoro: gestione degli ordini e delle scorte.
* Consegne e ritiri di merce presso fornitori e laboratori: consegna e ritiro di beni presso i fornitori e i laboratori della zona.
Requisiti Minimi
* Patentino del carrello elevatore: possesso di un patentino valido per l'utilizzo del carrello elevatore.
* Possesso di patente B: possesso di una patente di guida categoria B.
* Esperienza in contesti di magazzino: esperienza di almeno 1 anno in ambienti di magazzino.
* Buone capacità comunicative: buona capacità di comunicare con gli altri membri dello staff.
* Buona capacità di utilizzo del PC: buona conoscenza degli strumenti informatici utilizzati nel lavoro.
Condizioni di Lavoro
La sede di lavoro è situata nella zona di Maser (TV) ed il contratto di lavoro sarà a tempo determinato. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Sono preferibili profili junior e middle.