STANTUP SERVICE SRL è alla ricerca di un System Administrator Stantup Service S.r.l. è un’azienda leader nel settore della consulenza e formazione a Reseller del Settore Energetico. Fondata sulla passione per l’innovazione e la conoscenza approfondita del settore, Stantup Service S.r.l. si è affermata come un punto di riferimento nel panorama delle utilities. La nostra azienda opera attraverso tre divisioni fondamentali: Service, Marketplace e Formazione, che ci consentono di svolgere un ruolo chiave come abilitatori tecnologici nel settore energetico. Per la sede di Salerno, siamo alla ricerca di un System Administrator. Cosa farai? Mantenere l’infrastruttura IT aziendale, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi, delle reti e dei server. Gestione di sistemi operativi, hardware e software, con particolare attenzione alla sicurezza e all’affidabilità delle risorse aziendali. Gestire e amministrare i sistemi operativi Windows, Linux e macOS. Monitorare e mantenere i server aziendali (fisici e virtuali), inclusi quelli di posta elettronica, database e file server. Implementare e gestire le infrastrutture di rete. Garantire la sicurezza dei sistemi aziendali, implementando politiche di backup, protezione da malware e gestione degli accessi. Ottimizzare le performance dei sistemi e risolvere i problemi tecnici in modo tempestivo. Gestire la configurazione e il mantenimento delle risorse hardware e software aziendali. Collaborare con i team IT per implementare nuove soluzioni tecnologiche e progetti. Gestire e risolvere richieste di supporto IT avanzato. Chi sei? Hai ottime doti di problem solving e attenzione ai dettagli. Sei una persona riservata, precisa e analitica. Possiedi ottime competenze strategiche organizzative. Sei una persona empatica, in grado di costruire relazioni di fiducia con gli altri. Laurea triennale in Informatica, Ingegneria Informatica o equivalente, o esperienza equivalente. Esperienza di almeno 2 anni come System Administrator o in un ruolo simile. Ottima conoscenza di sistemi operativi (Windows Server, Linux, macOS) e relative configurazioni. Esperienza con server web e tecnologie di virtualizzazione. Competenze di gestione della sicurezza IT, inclusi firewall, antivirus, gestione delle patch e backup. Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo e in team. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Hai ottime capacità di comunicazione e di ascolto. Hai dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici (pc) e digitali. Possiedi una conoscenza avanzata del pacchetto Office (o equivalente Suite Google). È considerato un plus Conoscenza del mondo energy e/o utilities. Aver maturato una pregressa esperienza nell’ambito. Cosa ti proponiamo? Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale. Ulteriori incentivi economici in base alla produttività. Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza. Welfare Aziendale. Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo. Ambiente di lavoro stimolante con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze. L’inserimento e l’inquadramento contrattuale saranno valutati in fase di colloquio e commisurati all’esperienza del candidato. Il lavoro sarà svolto in sede a Salerno e per il 50% in smart working (se lo preferisci). Sono infine valutate con favore figure che hanno: Conoscenza del settore delle Utilities; Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese); Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia; Capacità di schematizzazione e realizzazione di flussi di processo. J-18808-Ljbffr