Tridente Collection è alla ricerca di una risorsa per la posizione di un Impiegato amministrativo.
La figura riporter direttamente al Responsabile amministrativo e offrir supporto alle operazioni di tesoreria.
Le principali responsabilit includono:
-Redazione di scritture contabili di base;
- Attivit amministrative legate ai movimenti contabili delle strutture alberghiere;
- Gestione rapporti con Istituti di Credito (pratiche bancarie di finanziamento, rapporti con Gestori imprese, gestione rapporti Carte di credito)
- Produzione di un Report Finanziario da rendicontare Giorno/settimana/mese attraverso reportistica
- Redazione Business Plan
- Analisi Food Cost e rendicontazione Inventario
- Competenza nell’analisi di un Bilancio Ordinario e la sua riclassificazione in Direttiva CEE
I principali requisiti richiesti sono:
- Diploma di Ragioneria;
- Almeno 3/4 anni di esperienza in contabilit generale, preferibilmente nel contesto dell’hôtellerie;
- Conoscenza avanzata del pacchetto Office (perfetta conoscenza di Excel);
- Conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo, discrezione, professionalit, predisposizione a collaborare ed ottime doti relazionali.
Sede di Lavoro: Roma centro
Inquadramento: Si offre un contratto full time (40 ore settimanali) inizialmente a tempo determinato, con successive proroghe, CCNL Turismo Confcommercio, livello da valutare in base alla seniority.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati interessanti possono inviare il proprio CV previa lettura dell’informativa privacy alla seguente mail: jobs@tridentecollection.com