Scegli la tua prossima sfida
Sei un Export Area Manager ambizioso, pronto a portare la tua carriera al prossimo livello? Hai esperienza nel mercato Francese e vuoi lavorare in un'azienda solida ed in crescita?
Allora dai uno sguardo alla nostra offerta!
Azienda
Ricerciamo per importante azienda con sede in provincia di Macerata un/una EXPORT AREA MANAGER - MERCATO FRANCESE
La posizione
Gestire ed espandere ulteriormente il business dell'azienda in Francia come Export Area Manager con esperienza nel mercato FRANCESE.
Il ruolo
* Gestione del portafoglio clienti: mantenere e ampliare il portafoglio clienti esistenti e potenziali in Francia.
* Sviluppo e consolidamento del business: identificare e sviluppare opportunità di business nel mercato Francesce.
* Gestione delle trattative commerciali: negoziare con potenziali clienti e stipulare nuove partnership strategiche.
* Networking internazionale: partecipare a fiere internazionali e costruire una rete di contatti influenti.
* Strategie commerciali: implementare politiche commerciali in accordo con la direzione e garantire l'allineamento con le strategie aziendali nel mercato di riferimento.
* Monitoraggio del mercato: supervisionare e monitorare costantemente il mercato di riferimento per identificare nuove opportunità e tendenze.
* Reporting: rendicontare periodicamente i risultati e le performance alla Direzione Commerciale, fornendo report dettagliati e proponendo miglioramenti.
Requisiti
* Francese ed inglese fluenti;
* Preferibile esperienza di almeno 5 anni in ruoli commerciali, preferibilmente in aziende strutturate.
* Conoscenza del mercato Francese e delle sue dinamiche competitive.
* La conoscenza di altre lingue è un plus.
* Disponibilità a viaggiare per fiere/clienti.
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
* Proattività e capacità di lavorare per obiettivi.
Cosa Offriamo
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
* Ambiente di lavoro dinamico in un contesto solido, storico e sempre in crescita.
* La RAL sarà commisurata all'effettiva esperienza di lavoro maturata dal candidato.
* Luogo di lavoro: sede aziendale in provincia di Macerata + trasferte in Francia (Viaggi e trasferte sono organizzati e pagati dall'azienda).