L'azienda è una realtà consolidata con esperienza nel settore zootecnico, specializzata nella produzione e distribuzione di soluzioni innovative per il benessere animale.
"Requisiti essenziali":
- esperienza pluriennale come agente di commercio nel settore zootecnico;
- conoscenza del mercato zootecnico di Cremona e provincia.
Si ricercano esclusivamente agenti di commercio con comprovata esperienza nella vendita di prodotti zootecnici.
L'azienda è alla ricerca di un agente di commercio plurimandatario, specializzato nel settore zootecnico, per la zona di Cremona, che avrà il compito di sviluppare e consolidare il portafoglio clienti. Il ruolo prevede la promozione e vendita di prodotti dedicati al settore zootecnico, con un focus su vacche da latte e bovini da carne, e la collaborazione con il team tecnico per offrire soluzioni personalizzate agli allevatori.
La posizione offre un mandato di agenzia plurimandatario. L’azienda garantisce una formazione approfondita, affiancamento tecnico e un elenco di clienti storici da riattivare per facilitare l’avvio dell’attività.
Verranno esclusivamente valutati candidati di agenti di commercio con esperienza pluriennale di vendita nel settore zootecnico.
Il profilo ideale ha una buona conoscenza del settore zootecnico, in particolare dell’alimentazione animale e dei prodotti per la salute degli animali. È richiesta esperienza come agente di commercio nel settore zootecnico o in ambiti affini.
Verranno esclusivamente valutati candidati di agenti di commercio con esperienza pluriennale di vendita nel settore zootecnico.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, in conformità al Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (Leggi 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
, Aut. Min. 39/1821