La tua nuova azienda
Per un importante studio associato di architettura e interior design stiamo strutturando il team di Contabilità.
Il tuo nuovo ruolo
Riportando al Direttore Amministrativo, la figura ricercata sarà incaricata di gestire la contabilità generale, il ciclo attivo e passivo, la predisposizione del bilancio civilistico mediante i principi contabili nazionali, le scritture di rettifica e assestamento, e tutti gli adempimenti ad esso connessi. Si occuperà altresì di coordinare la tesoreria e gestire i rapporti con le banche.
Inoltre, la figura sarà incaricata di gestire gli adempimenti fiscali e normativi quali: le dichiarazioni fiscali, la gestione degli adempimenti tributari e doganali e il costante monitoraggio delle normative vigenti.
Inoltre, la risorsa inserita si occuperà del controllo di gestione e dell’analisi dei costi oltre che della pianificazione finanziaria e budget.
Di cosa hai bisogno per avere successo
Il candidato ideale ha una laurea in discipline economico finanziarie e ha maturato un’esperienza di almeno 4-5 anni nel medesimo ruolo. Si richiedono la conoscenza dei principi contabili OIC e principi fiscali e competenze avanzate nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel. Completano il profilo la capacità di pianificare il lavoro rispettando le scadenze, proattività e precisione, nonché buone doti relazionali al fine di collaborare efficacemente all’interno del team.
Cosa avrai in cambio
Il nostro cliente offre la possibilità di lavorare all’interno di un contesto dinamico e in forte crescita e ottime opportunità di crescita interna. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato/a.
Sede di lavoro: Milano
Cosa dovrai fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 946000) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008