Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.01 del 21/01/19), divisione PERMANENT, per nuova apertura ricerchiamo:
Di cosa ti occuperai:
1. Gestire un team di circa 8 persone, risolvendo problematiche operative e applicando le procedure aziendali;
2. Supervisionare l'apertura e la chiusura del punto vendita;
3. Redigere i piani di lavoro settimanali e organizzare i turni del personale;
4. Garantire il rispetto degli obiettivi di produttività e KPI, mantenendo elevati standard di servizio.
Chi stiamo cercando:
1. Una persona con:
2. Diploma o laurea;
3. Esperienza consolidata nel settore abbigliamento e nel ruolo;
4. Provenienza da aziende strutturate con una forte cultura orientata ai KPI;
5. Ottime capacità di gestione, problem solving e gestione dello stress;
6. Proattività, dinamismo e capacità di lavorare per obiettivi;
7. Passione per la moda, attitudine alla vendita e conoscenza dei prodotti;
8. Spiccate doti comunicative e relazionali;
9. Flessibilità oraria su turni, inclusi weekend e festivi.
Inserimento diretto da parte del Brand.
Inizio contratto: Marzo 2025.
Inquadramento: Da valutare in base all'esperienza del candidato (indicativamente I/II Livello CCNL Commercio).
Il processo di selezione:
Colloqui iniziali curati da Direzione Lavoro .
Giornata di Assessment in collaborazione con il Brand: 18-19 Febbraio 2025 .
Non perdere questa occasione! Inviaci il tuo Curriculum Vitae con foto e preparati a entrare in un ruolo di leadership in un ambiente dinamico e stimolante.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Dettagli aggiuntivi
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr