Mansione
Randstad Italia ricerca per azienda leader nel settore logistico, nei pressi di Cremona, una risorsa da inserire come segretario/impiegato amministrativo. Si offre un'interessante opportunità di inserimento diretto.
Sede di lavoro: Nei pressi di Cremona
Si offre: Inserimento diretto
Orario di lavoro: Part-time, dal lunedì al venerdì
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai di attività di back e front office, gestendo le pratiche amministrative quotidiane.
Nello specifico le attività saranno:
Smistamento posta elettronica e chiamate, accoglienza clienti e gestione delle relative richieste.
Competenze
* Si richiede buona conoscenza dei principali strumenti informatici, ottime capacità organizzative e comunicative, precisione e proattività.
* Diploma di scuola superiore
* Buona conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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