Per noto stabilimento balneare, conosciut0 ed affermata nel territorio di Montesilvano, cerchiamo una persona con esperienza come pizzaiolo/a
Si richiede esperienza come pizzaiolo/a o aiuto/a pizzaiolo/a, disponibilità a lavorare 6 gg su 7, con contratto stagionale.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato per tutto il periodo della stagione
Responsabilità:
La persona lavorerà in autonomia, occupandosi di gestire tutta la linea della pizza, all'occorrenza aiutando nelle altre attività di cucina
Data inizio prevista: 01/05/2025
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Montesilvano (Pescara)
Esperienza lavorativa:
* pizzaiolo/pizzaiola - 24 mesi
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Cucina - Preparazione pizza, livello Ottimo
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).