Per Azienda sita in provincia di Brescia si ricerca un/a Responsabile Amministrativo/a con esperienza consolidata e competenze approfondite nelle operazioni aziendali.
Dettagli sul cliente
Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione e distribuzione di dispositivi di protezione individuale. Si posiziona in un contesto fortemente in crescita ed in rapida espansione, anche da un punto di vista tecnologico e digitale.
Descrizione
Le attività principali svolte dalla risorsa saranno:
1. Supervisione e gestione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte le operazioni contabili ed amministrative.
2. Supervisione e coordinamento di 4 risorse dell'ufficio amministrativo.
3. Gestione delle dichiarazioni fiscali (IVA, imposte dirette, dichiarazioni fiscali mensili/annuali).
4. Controllo della liquidità aziendale e gestione dei flussi di cassa.
5. Gestione dei rapporti con consulenti esterni ed enti pubblici.
6. Gestione delle pratiche legate al personale e alle risorse umane (stipendi, gestione contributi e adempimenti vari) ed agli agenti (provvigioni, Enasarco).
7. Preparazione e revisione di bilanci infrannuali e annuali, partecipazione alla redazione del budget aziendale.
Profilo del Candidato
Il candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
* Diploma o laurea in discipline economiche.
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Responsabile Amministrativo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
* Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile.
* Conoscenza pacchetto Office e del gestionale AS400.
* Capacità di analisi e problem solving.
* Attitudine al lavoro in team e capacità di coordinamento.
* Conoscenza della lingua inglese.
Offerta di lavoro
Alla risorsa inserita verranno offerti:
1. Contratto a tempo indeterminato.
2. Retribuzione commisurata all'esperienza.
3. Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Orario di lavoro:
Lunedì - Venerdì, 8:30 - 17:30 (1 ora di pausa pranzo).
#J-18808-Ljbffr