Fornire un accurato supporto per la gestione nella fase Post-Assegnazione dei Contratti di tutte le problematiche risultanti con gli appaltatori (dispute, varianti, clarification meeting, ecc.);
Verificare l'ammissibilità di eventuali claim e l'applicabilità di eventuali penali previste a contratto; analizzare e gestire eventuali varianti contrattuali;
Partecipare ai kick off meeting e ai successivi meeting di coordinamento, e redigere se necessario i verbali di competenza;
Verificare e monitorare che tutta la documentazione fornita dagli appaltatori sia conforme alle prescrizioni contrattuali compreso le garanzie bancarie e le polizze assicurative contrattuali;
Gestire e monitorare i procedimenti di sub-affidamento mediante l’utilizzo dei principali portali informatici aziendali (controllo documentale, follow up contrattisti, verifica requisiti di legge, ecc.);
Supportare il Project Management nella predisposizione/revisione della corrispondenza contrattuale di competenza (verbali contrattuali, consegna delle aree, ecc.);
Monitorare la performance degli appaltatori durante l'esecuzione del contratto, con l'emissione dei feedback accurati;
Compilare e aggiornare il reporting della funzione di competenza;
Rilevare e comunicare le Lesson Learned di Contract Administration per la Committente.
#J-18808-Ljbffr