CPL Concordia Group, leader nel mercato dei servizi energetici, Costruzione e Manutenzione reti gas acqua, Trattamento del gas naturale, Global Service, Facility Management ricerca un/a
Buyer senior
La risorsa, in collaborazione con il team di lavoro, si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento legato al business aziendale: attività di costruzione e manutenzione di impianti energetici e tecnologici (centrali termiche, gruppi frigo, pompe di calore, fotovoltaico, pubblica illuminazione, cabine elettriche, antincendio ecc.)
In particolare, la risorsa si occuperà di approvvigionare componentistica meccanica/elettrica, materiale di lavoro in cantiere e contratti di prestazione (subappalti), seguendo lo scouting fornitori e delle relative negoziazioni, analisi di mercato, ricerca di soluzioni alternative al fine di assicurare un saving nel budget di competenza.
Si richiede:
* Esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo in aziende del settore impiantistico-energetico, compresa la gestione di trattativa economica
* Dimestichezza con la gestione dei contratti pubblici e della relativa normativa del codice degli appalti
* Preferibile laurea in discipline economiche, ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico
* Capacità di team working e ottime capacità relazionali verso fornitori e clienti interni
* Domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Sede di lavoro: Arezzo, con parziale smart working
Inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art. 6.1.a del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.