Mansione
Randstad italia divisione Office ricerca per importante azienda con sede a Nola un impiegato amministrativo.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di svolgere attività di supporto nella gestione e nell'organizzazione delle pratiche amministrative dell ufficio, di redazione, archiviazione e controllo dei documenti, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, supporto alla contabilità e collaborazione con altri reparti aziendali.
In particolare si richiede esperienza nelle seguenti attività:
* Gestione della documentazione amministrativa (fatture, ordini, contratti, corrispondenza)
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali
* Archiviazione fisica e digitale dei documenti
* Supporto alle attività di contabilità generale (prima nota, pagamenti, note spese)
* Redazione di report e documenti su richiesta della direzione
* Comunicazione con clienti, fornitori e collaboratori
* Organizzazione di riunioni e gestione dell agenda
Competenze
Per un proficuo inserimento ricerchiamo un candidato che possegga i seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente Ragioneria o simili) o laurea in ambito economico/amministrativo
* Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1-2 anni preferibile)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
* Conoscenza base dei principali strumenti di contabilità
* Precisione, affidabilità e riservatezza
* Buone capacità organizzative e relazionali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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