Job description
La società nostra cliente è una consolidata realtà milanese, operante nella consulenza societaria, fiscale e contabile. Per loro siamo alla ricerca di un/una
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A
che, con comprovata esperienza in studi di commercialisti, si occuperà di:
- segreteria generale: reception, accoglienza clienti, gestione centralino, smistamento posta, gestione PEC;
- segreteria societaria e gestione dell'organizzazione dello Studio;
- predisposizione ed invio, in autonomia, di pratiche al Registro Imprese ed a mezzo Entratel all'Agenzia delle Entrate, utilizzo cassetto fiscale Agenzia delle Entrate e predisposizione ed invio F24;
- gestione fornitori, scadenze e relativi pagamenti;
- parcellazione di Studio e relativa gestione incassi; e solleciti;
- supporto amministrativo alla contabilità dello Studio.
La risorsa ideale sarà in possesso di:
-Diploma di Ragioneria o cultura equivalente;
-ottimo uso del pacchetto Office, nello specifico di Excel. La conoscenza del programma Team System costituirà un plus;
-organizzazione, precisione, flessibilità.
Offriamo un’opportunità all’interno di una realtà di eccellenza e stimolante, dove poter costruire una carriera arricchente e una crescita continua all’interno di un contesto professionale di alto livello.
Requirements
La risorsa ideale sarà in possesso di:
-Diploma di Ragioneria o cultura equivalente; -ottimo uso del pacchetto Office, nello specifico di Excel. La conoscenza del programma Team System costituirà un plus; -organizzazione, precisione, flessibilità.
Offriamo un’opportunità all’interno di una realtà di eccellenza e stimolante, dove poter costruire una carriera arricchente e una crescita continua all’interno di un contesto professionale di alto livello.