La risorsa sarà inserita all’interno dell’UdB Centro presso la sede di Firenze e supporterà il Contract Coordinator occupandosi delle seguenti attività inerenti la gestione della commessa:
Utilizzo del Sistema Informatico di gestione delle attività di commessa;
Reportistica contrattuale;
Gestione del rapporto con la struttura tecnica del cliente per capire le sue necessità per il monitoraggio delle attività manutentive.
ESPERIENZE E CONOSCENZE
Diploma Tecnico o di Scuola Superiore;
Dimestichezza con i sistemi informativi;
L’esperienza in un ruolo analogo sarà considerata un plus.
CAPACITA'
Buone doti relazionali e predisposizione al teamworking;
Orientamento agli obiettivi e autonomia;
Proattività e spirito d'iniziativa.
I dati richiesti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR”) e s.m.i., nonché nel D.Lgs. 196/03 novellato dal D.Lgs. 101/2018. Per maggiori informazioni, visita www.siram.it