Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A. Lavoro Mio s.p.a filiale di Crema ricerca per nota azienda cliente situata nelle vicinanze di Crema e leader nel settore della produzione e installazione di serramenti uno/a impiegata/o amministrativa/o full time da inserire allinterno del proprio organico. Responsabilità e doveri: attività di front office e back office gestione del cliente Gestione interna della contabilità base (registrazione fatture e stesura prima nota); emissione fatture elettroniche con utilizzo del gestionale In cloud Elaborazione dei documenti di trasporto attraverso lutilizzo del gestionale Incloud Interfaccia con fornitori selezionati; Gestione amministrativa Qualifiche e competenze: candidati automuniti precedente esperienza, anche breve nella mansione preferibile conoscenza del gestionale In Cloud Si offre contratto iniziale di apprendistato finalizzato allassunzione Se ritieni di possedere le qualifiche richieste e sei pronto/a ad affrontare questa nuova sfida, invia il tuo curriculum vitae Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #LMCREMA Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Apprendistato Mezzo di trasporto: Auto Sede: crema Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Orario: Full-time***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=28217&job-title=impiegato-a-amministrativo-a&location=italy-lombardy-crema§or=installazione-manutenzione-e-riparazione&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=lavoro-mio-agenzia-per-il-lavoro-s-p-a&language=it