Selezioniamo per il punto vendita di Aosta (AO) addetti vendita part-time.
Le principali competenze richieste ai candidati saranno legate ad attività quali:
– garantire un elevato servizio di assistenza al cliente
– fornire informazioni sulle caratteristiche dei prodotti (tipologia, utilizzo, conservazione…)
– illustrare offerte, novità e occasioni di acquisto
– utilizzare strategie di cross selling al fine di consolidare la relazione con il cliente e ampliare la varietà di prodotti offerti
Saranno inoltre chiamati a svolgere attività quotidiane quali:
– cura dei rifornimenti e trasferimento delle merci dal magazzino all’area vendita
– cura e mantenimento del layout espositivo secondo standard forniti (qualità dei prodotti, modifiche su prezzi e aggiornamento dei cartellini, attenzione costante alla presentazione dell’area vendita)
– applicazione di procedure di cassa
– pulizia, igienizzazione e ordine delle diverse aree
Il candidato ideale è inoltre in possesso dei seguenti requisiti:
– esperienza analoga anche breve nel retail, nella GDO e settore food
– forte orientamento al cliente e buona dialettica
– tolleranza al lavoro in ambienti freddi
– disponibilità al lavoro nel weekend, flessibilità oraria
La risorsa risponde direttamente allo Store Manager
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Luogo di lavoro: Aosta (AO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.