Ruolo
La risorsa entrerà a far parte del mondo Toys Center, presente sul territorio italiano con negozi caratterizzati da semplicità, funzionalità, essenzialità e facilità di scelta.
Mission
I negozi Toys Center si distinguono per l'attenzione e l'innovazione offrendo un'ampia gamma di soluzioni per rispondere ai bisogni crescenti dei nuovi nati.
Compiti
* Gestione del punto vendita di grande metratura di Anzola;
* Supervisione del Team;
* Raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI;
* Monitoraggio dei costi di gestione;
* Attenzione al rispetto delle policy aziendali;
* Selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, presenze, ferie e permessi, contrattualistica, conducendo momenti di valutazione;
* Aumento del tasso di fidelizzazione della clientela formando le risorse ad una vendita assistita al cliente orientata alla sua massima soddisfazione;
Requisiti
* Eserienza di almeno 3-5 anni nel settore retail con ruoli manageriali;
* Ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un'attenzione particolare al servizio clienti;
* Spirito intraprendente e spiccate doti manageriali e di coordinamento;
* Ottima capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI e indicatori di performance.