SCOPO E IMPATTO SULLORGANIZZAZIONE:
Il Senior Store Manager del Brand Center ha un impatto globale sul nostro brand e sullesperienza dei consumatori. Gestisce un Brand Center ad alto volume e in posizione strategica che rappresenta il brand e il prodotto adidas nel modo più efficace.
Guida il team management del negozio per offrire unesperienza eccezionale ai consumatori, mantenendo elevati standard di brand e operativi.
Il Senior Store Manager del Brand Center lavora in stretta collaborazione con i team di Market e Global per definire la direzione strategica del Brand Center nel mercato e in tutto il mondo.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
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Fornire unesperienza eccezionale ai consumatori del Brand Center, assicurando unesecuzione eccellente degli standard operativi globali del brand e della vendita al dettaglio.
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Promuovere una cultura positiva nel punto vendita e consentire al team management del punto vendita di creare una cultura attiva, autentica e incentrata sul consumatore.
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Comprendere il concetto e limportanza strategica del Brand Center e pensare in modo ampio per adidas quando si definisce la direzione del negozio e si crea la brand advocacy
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Sviluppare e guidare lesecuzione di un piano aziendale visionario e ben congegnato per il Brand Center.
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Fornire input e feedback ai diversi reparti e ai team globali per realizzare le ambizioni del Brand Center.
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Sostenere e fare coaching al team management del negozio affinchè guidino le vendite e raggiungano i KPI del negozio, gestendo al contempo le spese per aumentare la redditività e promuovere la brand advocacy
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Collaborare con il team management del punto vendita per assumere, sviluppare e costruire un team ad alte prestazioni.
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Mantenere la responsabilità del P and L per il Brand Center
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Collaborare con il line manager per sviluppare piani dazione chiari per il Brand Center e lavorare per raggiungere gli obiettivi, i risultati e le scadenze del piano.
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Fornire un feedback costruttivo al District Manager sul successo e sulla fattibilità dei programmi attuali e nuovi, su altre iniziative e sulle esigenze specifiche del negozio.
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Comunicare e fornire visibilità sulle esigenze di prodotto/altre esigenze e opportunità operative al District Manager.
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Agire come ambasciatore del brand e partner allinterno della comunità locale per promuovere la conoscenza del brand e del negozio.
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Garantire lattuazione coerente di tutti i programmi, le iniziative e le strategie globali allinterno del Brand Center.
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Sfruttare gli strumenti globali e locali per guidare le attività di gestione delle prestazioni, successione, reclutamento, assunzione e sviluppo, assicurando un elevato ingaggio dei dipendenti.
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Promuovere una cultura ad alte prestazioni nel BC definendo chiare aspettative, responsabilizzando i dipendenti, creando un ambiente di lavoro efficace ed efficiente e fissando obiettivi che focalizzino il team sui fattori chiave che influiscono sul successo.
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Assumere una chiara responsabilità per la formazione e lesecuzione in negozio in tutte le aree, comprese quelle commerciali, operative, di vendita/servizio al cliente e di visual merchandising, coordinandosi anche con il Retail Store Trainer per garantire che tutti i dipendenti siano formati sugli standard di vendita al dettaglio.
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Assicurare il completamento tempestivo di tutti i documenti relativi a candidati, nuove assunzioni, buste paga, valutazioni delle prestazioni, revisioni degli stipendi, consulenze, azioni disciplinari e licenziamenti.
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Presentare atti di querela in nome e per conto della società con riferimento ai reati commessi a danno del patrimonio di adidas e realizzatisi all'interno o nelle pertinenze dello Store di cui il soggetto è Manager.
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Rappresentare la società nel corso delle indagini preliminari (fornendo tutte le necessarie informazioni alla Autorità Giudiziaria) e durante