NOC - ADDETTI E SALA MONITORAGGIO
Le risorse saranno inserite presso l'azienda cliente ubicata a Paderno Dugnano (MI).
Offerta di Lavoro
Si offre un contratto diretto con l'azienda a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato.
Condizioni di Lavoro
* CCNL delle Telecomunicazioni (Full Time di 40h) - 3 livello
* Tempo determinato 6 mesi scopo indeterminato - disponibilità su turni diurni;
* Orario di Lavoro: dalle 7.00 alle 22.00 su turni a rotazione Full Time 40 ore - Disponibilità a lavorare su turni di 6/8 ore al giorno nella fascia lunedì - domenica con 2 giorni di riposo consecutivi
Rapporto di Lavoro
* RAL - € 22.000/€ 23.000
* Benefit: Tredicesima; Ticket; Short week a rotazione; Crescita e sviluppo professionale
Mansioni Richieste
Le risorse saranno inserite all'interno della Control Room per il reparto assistenza e monitoraggio help desk (I e II livello) dedicato e si occuperanno di:
* Assistenza telefonica su problematiche inerenti l'attività - gestione inbound;
* Monitoraggio siti per controllo funzionamento linee dati/telefoniche;
* Supportare il cliente e fornire assistenza utilizzando piattaforma multicanale (gestione telefonica, back office, mail, chat ecc);
* Attività di troubleshooting e dinamiche inerenti ai principali strumenti di trouble ticketing;
* Gestione specialistica di secondo livello, per guidare l'utente nella soluzione di procedure o task complessi.
Requisiti richiesti
Si richiede:
* Pregressa esperienza maturata in contesti di assistenza informatica come help desk;
* Conoscenza dei principali sistemi operativi (es. Microsoft Windows, Apple, Mac OSX e iOS, Android, Linux);
* Diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni;
* Conoscenza Lingua Inglese o Francese livello B2;
* Conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (es. Nagios) e del protocollo di rete TCP/IP;
* Esperienza Hardware di base utile alla comprensione degli allarmi.