Social network you want to login/join with:
Location:
col-narrow-left
Job Category:
Other
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
404677298
Job Views:
1
Posted:
23.03.2025
Expiry Date:
07.05.2025
Job Description:
OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un’ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall’Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all’Application Management. OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l’elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un’ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell’ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia. Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.
In questo momento stiamo cercando un/una STAGISTA AMBITO HELP DESK
La risorsa, a seguito di un percorso formativo, sarà inserita all'interno di un team consolidato situato presso della nostra sede operativa, fornendo assistenza ai nostri Clienti sia in lingua italiana che inglese.
Principali Attività:
* Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti aziendali
* Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software
* Gestire ticket e richieste tramite strumenti di help desk
* Installare e configurare postazioni di lavoro e periferiche
* Collaborare con il team IT per migliorare i processi di supporto
Requisiti richiesti:
* Diploma in Informatica o a indirizzo Tecnico-Informatico
* Fluente conoscenza della lingua
* Problem solving, capacità di relazione con i clienti, flessibilità e autonomia
* Completano il profilo, dinamismo, versatilità, disponibilità e ottime doti relazionali e comunicative
Si offre:
* Stage retribuito 500 -900€ nette al mese
* Orario di Lavoro: Full-Time 9-18
* Sede di lavoro: Rozzano (MI)
#J-18808-Ljbffr