Descrizione del Lavoro
Sapiens Spa Filiale di Cremona sta cercando una risorsa per aiutare l'azienda leader nella produzione di tovagliati che si distingue per qualità, sostenibilità e innovazione nei prodotti e processi produttivi.
Ruoli e Responsabilità
* Gestione degli ordini di vendita con raccolta degli stessi dal cliente ed inserimento nel gestionale;
* Controllo e verifica del rispetto delle date di consegna concordate con i clienti;
* Predisposizione della documentazione relativa alle vendite e successiva archiviazione: emissione delle packing list e dei DDT;
* Pianificazione del lavoro: interfacciamento costante con le altre figure aziendali, in particolare modo con il responsabile produzione per avere aggiornamenti sullo stato di avanzamento degli ordini e con la direzione per analizzare eventuali problematiche o azioni di miglioramento da intraprendere nei confronti dei clienti;
* Gestione di spedizionieri e corrieri: organizzazione dei trasporti per la consegna dei prodotti ai clienti in collaborazione con l'addetto alla logistica;
Requisiti
* Esperienza, anche breve, nel ruolo (4-6 mesi);
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello B2 o superiore);
* Capacità di analisi e problem solving;
* Ottime competenze relazionali e comunicative per la gestione dei rapporti con clienti, trasportatori e team interni;
* Predisposizione al lavoro di squadra;
Lavoro
Vicinanze Cremona;
Contratto
Inserimento full time a tempo determinato in un ambiente dinamico e stimolante.