Synergie Italia SpA Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) ricerca per azienda del settore trasporti:
un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per inserimento in somministrazione.
La persona selezionata, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni:
* Preparare la documentazione necessaria al movimento della merce;
* Controllare le bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodotti;
* Contatti con i trasportatori, i clienti e i fornitori, aggiornando su ritardi, modifiche e risolvendo eventuali problematiche;
* Registrazione di fatture, ricevute fiscali, nel rispetto delle scadenze;
* Rilevare i dati e provvedere alla registrazione contabile (generale ed analitica);
* Invii telematici di dichiarazioni, documenti o informazioni.
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Laurea in materie economiche es. Economia o titoli affini e/o diploma di istruzione superiore, preferibilmente ad indirizzo economico (es. Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing);
* Padronanza degli strumenti informatici (Excel);
* Capacità di precisione e attenzione ai dettagli;
* Orientamento al lavoro in team.
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.
L' inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e al profilo del candidato/a.
Orario di lavoro: Full-Time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Zona Teramo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004