JOB S.P.A agenzia per il lavoro.
Stai cercando lavoro nel settore logistico? Il nostro team è qui per te!
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al magazzino che si unir al nostro team giovane e dinamico. Il candidato ideale sar responsabile della selezione e preparazione degli ordini di prodotti alimentari, garantendo precisione e tempestivit nel processo.
Posizione
Di cosa ti occuperai?
Tipicamente l'attivit si svolge in sito e le tue mansioni saranno:
Selezionare e prelevare i colli dagli scaffali seguendo le liste di prelievo con l'ausilio del palmare;
Imballare i colli per la spedizione;
Seguire attivit di carico e scarico, rifornimento e picking;
La gestione in completa autonomia della produzione e dell'organizzazione del lavoro, con attenzione alla produttivit per il raggiungimento dei KPI;
Analizzerai con attenzione i flussi merce per garantire un corretto iter di lavorazione;
Controllare la qualit e la quantit dei prodotti prelevati.
Requisiti
Sai cosa ricerchiamo?
Ricerchiamo risorse che vogliano mettersi in gioco, lavorare in team e in un ambiente giovane e dinamico.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche che valutiamo in fase di colloquio:
- Eventuale esperienza pregressa in ambienti produttivi o di confezionamento;
- Buona manualit e precisione;
- Capacit di lavorare in piedi per periodi prolungati;
- Capacit di lavorare in team e seguire procedure standardizzate;
- Attenzione ai dettagli per il controllo qualit ;
- Disponibilit a lavorare su 2 turni: 8:00-12:00 / 13:00-17:00 dal lunedì al venerdì
- Puntualit e professionalit
Altre informazioni
Siamo sicuri che sei curioso di quello che offriamo:
Contratto full-time a tempo determinato di 1 mese iniziale, diretto in azienda, con possibilit di proroghe;
Luogo di lavoro: MELEGNANO (MI).
Sei pronto a fare l'ultimo passo? Basta solo un click
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Logistica/Magazzino
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato