Descrizione del Lavoro
Noi ricerciamo un/a magazziniere/a con funzioni di coordinamento tecnico per una nostra azienda specializzata nella fornitura di attrezzature per l'edilizia.
Compiti Principali:
* Tenuta del magazzino, compresa la ricezione della merce, il rifornimento e lo scarico del magazzino per gestire i ricambi.
* Supporto al responsabile dell'assistenza tecnica di filiale nell'organizzazione degli interventi di riparazione dei tecnici di assistenza.
* Collaborazione col coordinatore delle risorse tecniche per garantire la massima flessibilità e qualità di risposta verso i clienti.
* Esecuzione delle pratiche amministrative legate all'assistenza tecnica.
* Gestione delle pratiche legate agli ordini di lavoro.
Requisiti:
* Diploma in ambito tecnico o competenze similari.
* Passione per il settore di riferimento.
* Ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici.
* Uso Muletto.
Competenze Utili:
* Buone capacità comunicative sia scritte che verbali.
* Propensione al lavoro di gruppo.
* Capacità di pianificazione ed organizzazione.
Condizioni di Lavoro:
* Orario di lavoro full time a giornata dal lunedì al venerdì.
* Inserimento con contratto in somministrazione 6 + 6 mesi, con forte possibilità di stabilizzazione del contratto al termine del periodo.