Mansione
Sei una persona intraprendente e con ottime doti di leadership?
Ti piacerebbe entrare nel mondo della GDO e lavorare per un’azienda leader nel settore?
Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per multinazionale leader della grande distribuzione organizzata, uno
Store manager.
Si offre: inserimento diretto in azienda full time (40h), con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. E’ previsto un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.
Orario di lavoro: turni, anche festivi.
Luogo di lavoro: Bergamo (BG)
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* coordinare e gestire il team del punto vendita, garantendo un ambiente di lavoro positivo e motivante;
* collaborazione con il responsabile di area per ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita per massimizzare l'efficienza e la produttività;
* assicurare il rispetto degli standard di servizio e qualità e favorire un'esperienza d'acquisto eccellente;
* monitorare e analizzare i dati di vendita;
* gestire l'inventario e i flussi di merce in entrata e in uscita.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
* esperienza nel settore GDO;
* spiccate doti di leadership e capacità di motivare e ispirare il team;
* ottime competenze relazionali e comunicative;
* orientamento al risultato e capacità di raggiungere gli obiettivi di vendita;
* conoscenza dei processi operativi della GDO, inclusi l'inventario e il controllo delle perdite;
* flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, inclusi i sabato e i festivi, conformemente alla fascia oraria dalla 06.00 alle 22.00.
Completano il profilo: motivazione, flessibilità e dinamismo.
Candidati! Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr