* Gestione dell'accoglienza e accoglienza dei visitatori
* Fornire supporto amministrativo generale
* Rispondere alle chiamate in arrivo e gestire le richieste di informazioni
* Mantenere un ambiente di lavoro ordinato e professionale
* Coordinamento delle prenotazioni delle sale riunioni
* Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
* Fornire supporto per eventi aziendali e riunioni
* Rispettare tutte le politiche e le procedure dell'azienda
* Supporto a clientela con disabilità per fornire info relative alla partecipazione ad eventi/concerti
Un Receptionist di successo dovrebbe avere:
* Eccellenti competenze comunicative e interpersonali
* Un approccio professionale e positivo
* Competenze organizzative e di gestione del tempo
* Familiarità con i sistemi di telefonia e di prenotazione delle sale riunioni
* Abilità nel multitasking e nella gestione delle priorità
* Competenze informatiche, inclusa una buona conoscenza di Microsoft Office
* Buona conoscenza della lingua inglese - liv. B2
* Un salario competitivo nell'intervallo di €27.000 - €30.000
* L'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico
* Biglietti per concerti gratuiti per dipendenti della società
* Un ruolo permanente con opportunità di crescita professionale
* Un'ottima cultura aziendale che valorizza il lavoro di squadra e l'innovazione
* Lun/Ven 10-19 - No Smartworking
* No Ticket r.
Invitiamo tutti i candidati idonei interessati a questa posizione di Receptionist a Milano a presentare la propria candidatura.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
La posizione di Receptionist richiede un individuo altamente professionale con eccellenti competenze interpersonali. L'individuo ideale sarà responsabile dell'accoglienza dei clienti e del supporto generale dell'ufficio in un'organizzazione di media e agenzia.