1. Ambassador (Receptionist - categoria protetta
Informazioni sul Gruppo Aspria:
Aspresso è il nuovo entusiasmante brand del Gruppo Aspria. Con oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo e nella gestione dei migliori club di fitness e benessere premium in Europa. Il Gruppo Aspria ambisce anche a diventare il principale brand di fitness in Europa incentrato sulle famiglie, con un’offerta accessibile.
Il nostro approccio smart, innovativo e digitale ci ha permesso di creare un concept sportivo diretto alle famiglie con un linguaggio divertente e flessibile. I nostri nuovissimi club Aspresso offrono aree fitness luminose, spaziose e moderne con attrezzature all’avanguardia firmate TechnoGym, ampi spazi verdi per il fitness e il relax, un vasto numero di campi da padel e campi sportivi, oltre a piscine all'aperto e deliziose strutture per la ristorazione. Aspresso è il club che mette il divertimento al primo posto: è lo sport club per tutti.
Il ruolo:
2. Lo scopo di questo ruolo è supportare il funzionamento del Club fornendo un eccezionale servizio ai clienti attraverso un'ampia varietà di attività ricreative.
3. Responsabilità principali:
4. Fornire un caloroso benvenuto ai clienti (famiglie, soci, ospiti e visitatori) assicurandosi che le attività vengano registrate e i pagamenti ricevuti.
5. Assistere i clienti rispetto a qualsiasi domanda o aiuto richiesto nel club.
6. Supportare i clienti e incoraggiare l'acquisto di rinfreschi; bevande e snack.
7. Rispondere alle richieste telefoniche e processare le prenotazioni per le varie attività.
8. Assicurarsi che solo i visitatori autorizzati accedano al Club.
9. Garantire la corretta elaborazione delle transazioni finanziarie utilizzando il relativo sistema di cassa POS.
10. Ricevere eventuali consegne o supportare le visite.
11. Assistere il Club Administrator rispetto ad attività amministrative.
12. Rimanere aggiornato sui programmi del Club, le ultime attività ed eventi, promuovendo attività ai clienti a beneficio della loro esperienza del Club.
13. Agire come ambasciatore del club in ogni momento.
Indicatore chiave:
14. Feedback/soddisfazione del cliente.
15. Entrate per visita
16. Qualifiche/capacità/esperienza richieste per il ruolo:
17. Esperienza nel servizio al cliente
18. Gradita abilitazione come assistente palestra e/o piscina
19. Gradita formazione sul primo soccorso
20. Gradita pregressa esperienza nell'organizzazione/supporto di attività per bambini
La posizione è part-time con sede presso Aspresso Club a Roma.
Riporta a: General Manager
Per questa posizione si considerano candidati che siano iscritti alla lista delle Categorie Protette e beneficiari della legge 68/99