La figura che stiamo ricercando dovrà occuparsi di:
* Accogliere i visitatori e gestire le chiamate in entrata
* Fornire assistenza al team di professionisti e assistenti legali
* Gestire la posta elettronica e la corrispondenza
* Mantenere tutti gli spazi dell'ufficio in ordine
* Prenotare sale riunioni e organizzare eventi/meeting/lunch
* Supportare con la traduzione di documenti dall'italiano all'inglese e viceversa
* Assicurare il rispetto delle politiche aziendali e dei protocolli di sicurezza
Ci si aspetta:
* Ottima padronanza dell'inglese, sia parlato che scritto
* Capacità di gestire più compiti e di lavorare in modo efficace
* Spiccate doti comunicative e di relazioni interpersonali
* Conoscenza dei programmi informatici standard, come MS Office
Si offre la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e stimolante e di entrare a far parte di uno staff affiatato e collaborativo.
RAL : 22.000/27.000€ a seconda dell'esperienza maturata
Ticket: 8,00€
Orario full time: 10/20
Sede di lavoro: posizione centrale raggiungibile con i mezzi
CCNL: St. Professionali
Data di ingresso: 10 febbraio
Cerchiamo un/una Receptionist con un' ottima padronanza dell'inglese e pregressa esperienza maturata in contesti formali di medie dimensioni (la provenienza dal settore hotellerie di lusso sarà considerata un plus).