Il ruolo di Vice Store Manager presso la nostra azienda è cruciale per il successo del punto vendita.
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
L'ideale candidato assisterá lo Store Manager nel presidio completo dei processi gestionali e operativi, volti al miglioramento delle vendite e delle risorse.
Raggiungeremo gli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo delle risorse, il loro coinvolgimento e creando un clima partecipativo, attraverso la ricerca e proposta di stimoli commerciali e attenzione ai clienti.
Ruolo e Responsabilità
* Pianificare i turni di lavoro del team;
* Valutare il personale in termini di performance;
* Analizzare i dati di vendita e intervenire migliorando i risultati;
* Garantire il rispetto delle procedure;
* Gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte);
* Incentivare le vendite;
* Curare l'immagine e la pulizia del locale;
* Applicare le iniziative di marketing;
* Atenzione alla comunicazione al cliente.
Riporto Gerarchico:
Store Manager
Relazioni di Funzione:
Interne: Team dello Store
Esterne: Clientela
Requisiti Richiesti per Partecipare alle Selezioni:
* Capacità di Leadership;
* Pregressa esperienza nella GDO;
* Buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati/KPIs;
* Capacità di motivare e ispirare il team, forte attitudine ad un lavoro di relazione e marcato orientamento a prendersi cura degli altri.
* Diploma di maturità o diploma di laurea.
Sede di Lavoro:
Ghedi (BS)
Orario di Lavoro:
Full time 40h
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato;
Pacchetto Retributivo:
CCNL Commercio, livello 3.}