Azienda leader nella fornitura di servizi Oil Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita in termini di budget e KPI commerciali Gestire il team di vendita inclusi gli aspetti formativi e l affiancamento guidandolo nel raggiungimento degli obiettivi assegnati Determinare i turni di lavoro del personale per un efficace presidio dei flussi di vendita Gestire le attività di layout e visual merchandising dei prodotti e dei servizi presenti in negozio Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team garantendo il rispetto degli standard di qualità Garantire le attività di reportistica periodica e giornaliera Garantire l applicazione delle procedure e delle policy aziendali Si ricerca una persona dinamica e positiva fortemente orientata alla soddisfazione del cliente con buona capacità analitica e conoscenza dei KPI di vendita La risorsa selezionata agirà come ambasciatore del Brand e dovrà possedere un ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team E richiesta disponibilità a lavorare il sabato e a svolgere trasferte sul territorio Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione da commisurarsi alla seniority della risorsa individuata Sede di lavoro Roncadelle BS Orario di lavoro full time su giornata 5 giorni lavorativi dal lunedì alla domenica con un giorno libero infrasettimanale Diploma quinquennale o Laurea Esperienza pregressa nella vendita preferibilmente come Store Manager o Vice in contesti retail strutturati soprattutto nell ambito dei servizi Telecomunicazioni Media Utility Conoscenza della lingua inglese livello B1 Buone conoscenze informatiche e dimestichezza con i CRM Ottime doti di leadership e relazionali orientamento ai risultati entusiasmo problem solving by helplavoro.it