E-work SpA - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore consulenza e servizi aziendali: CUSTOMER CARE AGENT La risorsa deve gestire le attività legate al post-vendita e allassistenza ai clienti, sia interni che esterni, garantendo il rispetto dei livelli di servizio e il raggiungimento del massimo livello di soddisfazione del cliente. Attività ONBOARDING DEL CLIENTE: -validazione del contratto -configurazione del cliente nel gestionale operativo -archiviazione digitale dei contratti ASSISTENZA CLIENTI: - Gestione delle chiamate e/o email in entrata e in uscita da clienti interni ed esterni, in linea con gli standard di servizio aziendale. - Gestione dei reclami diretta a fornire soluzioni ed informazioni dettagliate. - Registrazione di tutte le interazioni con i clienti nellapplicazione CRM. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea; - Esperienza minima nel settore; - Buona attitudine e voglia di imparare; - Attitudine al problem solving ed al lavoro in team; - Orientamento al cliente. Si offre: - Formazione iniziale; - Iniziale contratto in somministrazione; - Buoni pasto; - Possibilità di svolgere Smart working per 3 giorni a settimana. Orario di lavoro: Full-time - Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18.00. Luogo di lavoro: MILANO - Via Gallarate #workingtoghether Lofferta di lavoro si intende rivolta alluno e allaltro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - allindirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Milano Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali***---***https://e-job.e-workspa.it/job/view-job.php?id=58513&job-title=customer-care-agent&location=italy-lombardy-milano§or=telemarketing-call-center&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=e-work&language=it