Ruolo e Descrizione del Lavoro
La risorsa si occuperà di garantire la soddisfazione dei clienti e il successo della boutique. Si occuperà di assistere la clientela e di saper consigliare i capi più adatti in base al tipo di evento.
Si occuperà inoltre di tutta la parte operativa del punto vendita: cassa (apertura, chiusura), gestione resi, compilazione inventari e consegna e controllo della merce in arrivo.
Quali Requisiti Sono Richiesti?
* Esperienza nel settore e nel ruolo
* Conoscenza delle tecniche di vendita
* Orientamento al cliente
* Gestione del team, composto da due persone con contratto part time
* Ottime capacità comunicative
Azienda Cliente e Ambiente di Lavoro
L'azienda offre una ricercata selezione di abiti uomo/donna. Lavorerai in un ambiente di lavoro ricercato, entrerai a far parte di un mondo fatto di stile, raffinatezza e attenzione al dettaglio.
Informazioni Generali sull'Impiego
Contratto a Tempo Determinato iniziale diretto con l'azienda cliente di 12 mesi, con possibilità di inserimento a Tempo Indeterminato.
CCNL Commercio del II o I Livello. Retribuzione annua lorda, valutata in base all'esperienza, oscilla tra i €30.000 a € 32.000 annui lordi.
Si offre tredicesima e quattordicesima, maggiorazione del 30% per i festivi.
Orario Full Time distribuito su turni diurni dal lunedì al sabato.