NOC - ADDETTI/ E SALA MONITORAGGIO
Si offre:
CCNL delle Telecomunicazioni (Full Time di 40h) 3 livello
Tempo determinato 6 mesi scopo indeterminato - disponibilità su turni diurni ;
Orario di Lavoro: dalle 7.00 alle 22.00 su turni a rotazione Full Time 40 ore - Disponibilità a lavorare su turni di 6/8 ore al giorno nella fascia lunedì - domenica con 2 giorni di riposo consecutivi
RAL - € 22.000/ 23.000
Benefit: Tredicesima; Ticket; Short week a rotazione; Crescita e sviluppo professionale
N. risorse ricercate: 5
inizio previsto: 7 febbraio 2025
NOC - ADDETTO SALA MONITORAGGIO
Le risorse saranno inserite all'interno della Control Room per il reparto assistenza e monitoraggio help desk (I e II livello) dedicato e si occuperanno di: Assistenza telefonica su problematiche inerenti l'attività - gestione inbound; Monitoraggio siti per controllo funzionamento linee dati/telefoniche; Supportare il cliente e fornire assistenza utilizzando piattaforma multicanale (gestione telefonica, back office, mail, chat ecc); Attività di troubleshooting e dinamiche inerenti ai principali strumenti di trouble ticketing; Gestione specialistica di secondo livello, per guidare l’utente nella soluzione di procedure o task complessi.
Si richiede:
* Pregressa esperienza maturata in contesti di assistenza informatica come help desk;
* Conoscenza dei principali sistemi operativi (es. Microsoft Windows, Apple, Mac OSX e iOS, Android, Linux);
* Diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni;
* Conoscenza Lingua Inglese o Francese livello B2
* Conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (es. Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP;
* Esperienza Hardware di base utile alla comprensione degli allarmi.
Descrizione Azienda Cliente
Società che progetta customer experience per aziende clienti
Ambiente di lavoro
L'azienda è giovane, innovativa e smart. Attenta alla crescita dei dipendenti e alla motivazione delle risorse.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlmilano
by helplavoro.it