OSS - OPERATORE SOCIO SANITARIO
La risorsa sarà inserita presso la struttura cliente, composta da nuclei assistenziali dedicati a persone con gravi disabilità, disturbi del comportamento e affette da patologie psichiatriche in zona Fiesso Umbertiano (RO).
Cosa Offriamo:
* Alloggio per il primo mese, in struttura ricettiva.
* La retribuzione prevista è di circa 19.800 euro lordi annui con 14 mensilità, che si matura al 50%. Previste inoltre agevolazioni Ebitemp (benefit), che offrono numerosi servizi e sussidi per i lavoratori in somministrazione, tra cui sostegni per le spese scolastiche (es. contributo asili nido, sostegno maternità ecc.) e sanitarie (es. rimborso ticket SSN, vaccini, pacchetto prevenzione sanitaria, rimborso spese odontoiatriche ecc.).
* Il contratto offerto è in somministrazione iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.
* L'orario di lavoro è full-time, 38 ore settimanali dal lunedì alla domenica, su turnazione mattina/pomeriggio/notte. Gli orari sono 7-14/13-20/14-20/20-7. Vengono valutate anche disponibilità part-time.
* Il CCNL applicato è COOP. SOCIALI, Livello C2 (€ 1.560 lordi). La data di inizio è prevista nel breve periodo, entro il 17/04/2025.
* Numero assunzioni previste: 2
Descrizione del ruolo
Le risorse saranno inserite all'interno di uno dei nuclei assistenziali, ospitanti 20 utenti ciascuno. Il candidato contribuirà al miglioramento della qualità della vita degli ospiti, offrendo supporto professionale in un ambiente stimolante e inclusivo.
Quali requisiti chiediamo
* Qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario (OSS)
* Competenze relazionali, empatia e capacità di lavorare in team
* Disponibilità a lavorare su turni, compresi notturni e festivi
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una ONLUS attiva a livello nazionale e presso la struttura garantisce la tutela della persona e lo sviluppo delle abilità sociali e alla riabilitazione, o anche alla realizzazione di esperienze di vita autonoma, di pronta accoglienza e/o di accoglienza programmata.
Ambiente di lavoro
Sarai accolto in un team professionale e competente dove poter sviluppare ottime possibilità di crescita personale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Il nostro obiettivo è aiutarti a trovare l'opportunità giusta per te.
I nostri esperti ti aiuteranno a presentare la tua candidatura in modo ottimale e a ricevere risposte personalizzate dalle aziende.
Inoltre, possiamo aiutarti a trovare soluzioni creative per le tue esigenze individuali.
Nel caso in cui tu voglia avviare un'attività imprenditoriale, potremmo anche darti informazioni sui fondi di sostegno alle piccole imprese o ai progetti cofinanziati dall'Unione europea.