Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Oriental Agenzia per il Lavoro seleziona:
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
1. Contatto e gestione clienti.
2. Promuovere i modelli di auto più adatti alle esigenze dei Clienti.
3. Gestire in autonomia le fasi di negoziazione e la trattativa di vendita, offrendo al cliente un'ottima esperienza d'acquisto dall'inizio della trattativa fino alla fase di chiusura del contratto per garantire un alto livello di soddisfazione e fidelizzazione.
4. Fornire consulenza sui servizi finanziari e assicurativi.
5. Raggiungere gli obiettivi assegnati, in termini di volumi di vendita e soddisfazione cliente.
6. Forte attitudine e passione per il settore automotive e per l'ambito della vendita.
7. Esperienza di almeno 4 anni nel settore delle vendite BtC o di 2 anni nella vendita di auto.
8. Dimestichezza nell'uso di strumenti informatici, MS Office, e programmi di vendita e preventivazione.
9. Ottime capacità comunicative e relazionali.
10. Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi.
11. Capacità di negoziazione, problem solving e attitudine al lavoro in team.
12. Diploma di maturità.
13. Patente di Guida.
14. Rapporto di Agenzia (Enasarco).
15. Rimborso spese fisso con provvigioni e ulteriori premi di vendita.
16. Formazione continua sul prodotto e sulle tecniche di vendita.
17. Ambiente stimolante e supportivo.
18. Valorizzazione delle performance di vendita.
Luogo di Lavoro: Roma (zona Tor di Quinto e Salaria)
Altre posizioni:
Venditore auto presso Rivoli (TO): Gestione dell'intero processo di vendita, aggiornamento sui modelli e relazioni con i clienti. Requisiti: Diploma, patente B, attitudine al pubblico, formazione specifica. Inserimento in P.IVA con rimborso spese e provvigioni.
Coordinatore di Rental Sales Agent in zona Bergamo e Gallarate: Gestione di due uffici, supporto durante il processo di servizi di noleggio, supervisione contratti e flotta. Requisiti: diploma o laurea breve, patente B, buona conoscenza di MS Office e inglese, capacità di leadership. Offriamo: inserimento in somministrazione, auto e cellulare aziendale, orario 40h settimanali.
Addetto/a alla segreteria commerciale a Ponte San Giovanni (PG): Gestione relazioni clienti, preparazione preventivi, inserimento dati, gestione telefonica e email. Requisiti: diploma o laurea, buona conoscenza Office, precisione, capacità di lavorare in autonomia. Contratto a tempo determinato con possibilità di lungo termine.
Manutentore meccanico-elettrico junior a Errezelli: Manutenzione e riparazione di veicoli commerciali, diagnosi guasti. Requisiti: diploma o qualifica tecnica, buona manualità, patente B. Offriamo: contratto CCNL, formazione, crescita professionale, orario full-time.
#J-18808-Ljbffr