Descrizione azienda Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, seleziona per supermarket un/una: STORE MANAGER di SUPERMERCATO Posizione La risorsa scelta sarà responsabile del supermarket e si occuperà della gestione del punto vendita, dell' organizzazione delle attività e dei turni del personale per raggiungere gli obiettivi di fatturato su indicazioni commerciali aziendali; è responsabile HACCP. Conserva, inoltre, mansioni operative supportando all'occorrenza i reparti o il servizio cassa. Requisiti Il candidato o la candidata ideale possiede i seguenti requisiti: diploma o laurea; esperienza all'interno della GDO come direttore supermercato / gestore filiale / supervisor reparto / supervisor punto vendita / responsabile di reparto / store manager; capacità di problem solving; doti di leadership; flessibilità e orientamento agli obiettivi. Altre informazioni Si offre inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza del candidato o della candidata; previsto premio di risultato. Sede di lavoro: Lastra a Signa. Orario: full time dal lunedì al sabato. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. J-18808-Ljbffr