Categoria: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Luogo di lavoro: Milano
Humangest SPA, filiale di Milano, ricerca per noto cliente operante nel settore Moda,ADDETTI / ADDETTE VENDITA.
Le risorse si occuperanno delle seguenti attività:
* accoglienza clienti;
* vendita assistita;
* gestione e chiusura cassa;
* allestimento e riordino del punto vendita.
Si richiede:
* conoscenza della lingua inglese;
* esperienza pregressa nella mansione;
* propensione alla vendita;
* buona capacità di relazionarsi al pubblico;
Orario di lavoro: FULL TIME/ PART TIME, organizzati su turni dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione, nella fascia oraria 9:00/20:00 circa.
Sede di lavoro: Milano Centro - Zona Corso Como / Porta Garibaldi.
CCNL Commercio, livello da valutare in base al profilo presentato.
Si offre contratto iniziale in somministrazione,finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
#J-18808-Ljbffr