Mesauda, azienda operante nel settore cosmetico con i brand Mesauda Beauty e Mesauda Nail Pro e con un focus sui prodotti make-up, skincare e nails, è alla ricerca di un/una Back office commerciale/Customer service da inserire nella sede di Milano.
Al/alla candidato/a, il cui focus sarà sul mercato italiano, saranno affidate le seguenti mansioni:
* Gestione delle anagrafiche clienti;
* Gestione degli ordini, delle note di credito e dei resi: dall'inserimento all'evasione, includendo attività di customer service (es. order tracking).
* Verifica dell'anagrafica contabile del cliente;
* Rapporti con gli agenti;
* Interfaccia con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, supply chain, finance...);
* Reportistica mensile.
Il/la candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti:
* Almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi
* Aver maturato una precedente esperienza nell'elaborazione di un consistente numero di ordini
* Proattività, problem solving e rispetto delle tempistiche
* Ottima dimestichezza con il pacchetto office, specialmente Excel
Sarà considerato un plus:
* Precedente esperienza in settore cosmetico
* Conoscenza del gestionale Navision o Zucchetti
#J-18808-Ljbffr