RESPONSABILE VENDITE ITALIA (HO.RE.CA. - FOOD SERVICE)
Riporterà al Direttore Commerciale di gruppo e avrà come obiettivo quello di espandere e consolidare la presenza sul mercato italiano.
Principali Attività
Sviluppare le strategie commerciali, ampliando gli accordi nazionali con i grandi distributori e Key Account;
Pianificare e aggiornare il piano strategico del mercato italiano nel canale HORECA e Food Service attraverso la rete attuale e futura di distributori specializzati;
Coordinare e affiancare la rete commerciale indiretta sul territorio;
Implementare il piano di Trade Marketing per i canali Food Service con attività promozionali, piani di incentivi alla rete commerciale dei distributori, partecipazione a Fiere ed Eventi di settore;
Interagire direttamente con Casa Madre per il consolidamento delle strategie commerciali e di marketing.
Requisiti
Fondamentali/Must have
Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli di responsabilità commerciale nel settore Alimentare;
Conoscenza dei distributori nel canale Horeca, Food Service e Out of Home;
Competenze nell'elaborazione di reportistica e analisi dei dati;
Esperienza nella gestione di Agenti di vendita.
Preferenziali/Nice to have
Conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza di Microsoft Word, Excel, PPT e Outlook.
Benefits
Auto aziendale.
Pacchetto Retributivo
Contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo comprensivo di bonus commisurato al livello di esperienza.
Sede lavorativa
ITALIA
Azienda
Il nostro Cliente è una multinazionale del settore alimentare leader nella produzione e commercializzazione di prodotti lattiero-caseari.
Keywords
#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI #FOOD SERVICE #HO.RE.CA. #DISTRIBUTORI #COMMERCIALE #LATTIERO CASEARI
Rif. SP99070
Disclaimer:
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/*testo nascosto*04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.