Fiumicino, Italy
Adecco Italia SPA, per società leader nel settore del Ground Handling, ricerca su Fiumicino, un/una:
La risorsa, a riporto del CFO, si occuperà in particolare di:
* Coordinare la gestione amministrativa e fiscale delle partecipate estere (bilancio annuale, bilanci infrannuali, situazioni periodiche, reporting gestionale etc.);
* Coordinare le risorse amministrative interne all’azienda (che si occupano della gestione della fatturazione attiva e passiva e della tesoreria);
* Interfacciarsi con gli organi societari, le società che gestiscono la contabilità locale e le società di revisione;
* Assicurare il corretto adempimento degli obblighi di natura contabile e fiscale delle società secondo la legislazione locale;
* Coordinare le attività di reporting verso la capogruppo secondo le esigenze e le tempistiche di redazione del bilancio consolidato in Italia.
Si richiede:
* Pregressa esperienza nel ruolo di 4-5 anni;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2-C1);
* Disponibilità alle trasferte internazionali;
* Contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente;
* RAL da valutare in base alla seniority della risorsa.
Sede di lavoro: Fiumicino
Data inizio prevista: Marzo/Aprile 2025
La ricerca ha carattere di urgenza.
#J-18808-Ljbffr